Attenzione! La prima edizione di questo ebook (ottobre 2018) non è più disponibile. Nel mese di gennaio 2019 è stata pubblicata una nuova edizione aggiornata.

Che cosa è cambiato? Innanzi tutto è stata migliorata l’impaginazione: la maggior parte delle fotografie sono state spostate, perché le più belle sono state ingrandite; di conseguenza è cambiata anche la disposizione dei paragrafi. Qualche modifica è stata apportata anche al testo, ma non si tratta di cambiamenti significativi (per esempio la parola ebook è stata sostituita con quella di libretto od opuscolo). L’impaginazione è stata migliorata anche in vista della stampa cartacea.

Vai all’articolo: A breve disponibile la nuova edizione di “Dublino e la Wild Atlantic Way”

Scheda dell’ebook (prima edizione)

Titolo: Dublino e la Wild Atlantic Way
Sottotitolo: Itinerario illustrato
Autore: Pamela Tedesco
Sinossi: Una testimonianza di viaggio in Irlanda, una proposta di itinerario tra Dublino e la Wild Atlantic Way, una guida inconsueta corredata da fotografie e impressioni personali: l’ebook “Dublino e la Wild Atlantic Way” è tutto questo, è il risultato della passione per la scrittura dell’autrice, che con questo scritto ha voluto condividere le sue vivaci fotografie e gli appunti annotati durante un viaggio in Irlanda, compiuto nel settembre del 2015.

ISBN: 9788829524686 (attenzione! è cambiato)

Pamela Tedesco - Dublino e la Wild Atlantic Way
Copertina della prima edizione dell’ebook “Dublino e la Wild Atlantic Way”.
Dall’interno dell’ebook: Abbazia di Kylemore – © Pamela Tedesco